Calcio, Bolivia: il Presidente Morales giocherà nella massima serie!

Gran colpo di calciomercato, è il caso di dirlo. La formazione boliviana Sport Boys Warnes, militante nel massimo campionato del Paese e con sede nella città di Santa Cruz, ha messo sotto contratto il Presidente della Repubblica Evo Morales, 54 anni, in carica dal 2006. Ad annunciarlo è stata Radio Panamericana de Bolivia.

Grande appassionato di calcio, spesso presente in occasione di partite di beneficenza, Morales giocherà con il numero 10 e sarà un attaccante. Il patron del club, Mario Cronenbold, ha affermato che il primo cittadino boliviano avrà la possibilità di scegliere a quali partite partecipare, in base ai suoi impegni politici, e che scenderà in campo per una ventina di minuti ad incontro.

Morales ha già mostrato delle ottime qualità tecniche in passato. In un match organizzato dalla Banca Mondiale tra i migliori capi di stato e di governo, il sudamericano fu designato come miglior giocatore.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte e del link originale.

About Giulio Chinappi

Giulio Chinappi è nato a Gaeta il 22 luglio 1989. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” di Roma, nell’indirizzo di Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale, e successivamente in Scienze della Popolazione e dello Sviluppo presso l’Université Libre de Bruxelles. Ha poi conseguito il diploma di insegnante TEFL presso la University of Toronto. Ha svolto numerose attività con diverse ONG in Europa e nel Mondo, occupandosi soprattutto di minori. Ha pubblicato numerosi articoli su diverse testate del web. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro, “Educazione e socializzazione dei bambini in Vietnam”, Paese nel quale risiede tuttora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.